INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rotary Club L’Aquila: cena evento di beneficenza il 5 Maggio

Guest star della serata Niko Romito

Un nuovo appuntamento organizzato dal Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia che coniuga la valorizzazione del territorio e l’essere a servizio della Comunità: il 5 maggio 2023 alle ore 20,00 nel ristorante Magione Papale di L’Aquila, verrà dato vita all’evento “4 per…. La staffetta del gusto”.
Quattro chef aquilani, Jones Bargoni del ristorante L’Opera, Stefano Ferrauti del ristorante Magione Papale, Antonio Silvestri del ristorante Corso Stretto e Daniele Catelli per la omonima pasticceria, saranno a capo di 4 squadre di rotariani ai fornelli per preparare una grande cena per gli ospiti che interverranno.
Durante la serata quello che avviene in cucina sarà ripreso e proiettato su schermi nella sala dove si svolge la cena in modo da mostrare ai commensali quello che sta avvenendo, il divertimento è assicurato.
Marsilio si congratula con Niko Romito, chef dell’anno
La “giuria” della serata sarà composta dal presidende del Rotary Club L’Aquila Gran Sasso Alberto Villani, dallo chef Niko Romito, insignito dalle 3 stelle Michelin e da Massimo Roscia, brillante scrittore e critico enogastronomico, che condurrà la serata.

“Tutto quello che organizziamo, dice Alberto Villani, lo orientiamo al sostegno per cause, iniziative, ricerca e progetti che migliorino la vita nel nostro territorio. Il ricavato di questa serata sarà utilizzato per sostenere l’attività dell’associazione aquilana “Comunità XXIV luglio” ed in particolare un progetto che riguarda proprio l’inserimento lavorativo, superando ogni disabilità, in attività legate al catering di giovani assistiti dalla associazione.”
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare prenotando entro il 28 aprile p.v. al numero telefonico 347 6882917. Il costo della serata è di Euro 75,00 a persona.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo tra regioni con più ultracentenari

Tre ultracentenari ogni centomila abitanti
Redazione IMN

Climber dopo incidente a Castellafiume: “Non sfidate la sorte”

Il climber di Tagliacozzo è stato dimesso il 5 luglio, dopo sette giorni di Ospedale. "La montagna, ...
Redazione IMN

Coronavirus, ultimo aggiornamento: in Abruzzo 1293 casi positivi

Rispetto a ieri si registra un aumento di 160 nuovi casi
Redazione IMN