INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rotatoria San Benedetto, provincia consegna lavori

Quirino D'Orazio: "Risorse della Provincia di L'Aquila per l'importo di € 200.000,00"

“Come anticipato qualche giorno fa, sono stati affidati i lavori del cantiere per la realizzazione della Rotatoria sulla intersezione tra la S. P. 20 Marruviana e Via Giovenco, incrocio molto pericoloso che per tanti anni é stato teatro di numerosi sinistri stradali”.

Così in una nota il Consigliere Provinciale Quirino D’Orazio.

“L’appalto che sta impegnando risorse della Provincia di L’Aquila per l’importo di € 200.000,00 consentiranno di realizzare una Rotatoria con cordoli di canalizzazione del traffico, il potenziamento della pubblica illuminazione attraverso il posizionamento di 12 lampioni a led, l’installazione di griglie di raccolta delle acque piovane, il rifacimento del manto stradale, il posizionamento della nuova segnaletica verticale ed orizzontale, bonifica delle banchine laterali e realizzazione di nuovi cordoli. Un importante intervento, atteso da tempo, che vede finalmente la sua concretizzazione, per il quale é doveroso ringraziare il presidente Angelo Caruso, insieme a tutti i Consiglieri Provinciali, che ne hanno subito compreso la necessità, appoggiando la mia richiesta”.

“Un ringraziamento va anche ai tecnici che con solerzia hanno curato le fasi di progettazione e di affidamento. Non ci resta, dunque, che attendere la fine dei lavori e poter vedere con i propri occhi i frutti di un lavoro per il quale é valsa la pena aver dedicato il proprio tempo a favore della Collettività”, conclude D’Orazio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’onorevole Bicchielli in visita a Collarmele

Lunedì 26 Febbraio alle ore 11,30
mariantonellademichele

Annual Meeting di cultura Psichiatrica a Castel di Sangro

Libertà, Violenza e Psichiatria al centro del dibattito
Roberta Maiolini

Sirente Bike Marathon verso quota 500

Tutto pronto per la sesta edizione che si terrà oggi. Valore aggiunto il lavoro dietro le quinte da ...
Redazione IMN