INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rubava sull’Isola d’Elba: in carcere 39enne marsicano

Condannato per furti commessi sull’isola d’Elba, è stato rintracciato stamattina a Pereto. Secondo le indagini che hanno portato alla condanna, alcuni villeggianti furono derubati di carte di credito e denaro contante per alcune migliaia di euro dall'uomo.

I carabinieri della locale stazione di Pereto hanno dato esecuzione all’ordine di esecuzione della pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno nei confronti di un 39enne marsicano.

L’uomo è stato riconosciuto colpevole e condannato definitivamente per reiterati furti commessi nell’agosto del 2017 all’isola d’Elba (LI). Dovrà adesso scontare due anni e nove mesi di reclusione.

All’epoca dei fatti, alcuni villeggianti furono derubati di carte di credito e denaro contante per alcune migliaia di euro durante il soggiorno nei centri turistici dell’isola.

In relazione alla pena inflitta, resa esecutiva dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura livornese, il 39enne è stato rintracciato nella mattinata dalla pattuglia di militari in servizio perlustrativo in paese.

Dopo le formalità relative all’arresto, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Lanciano per l’espiazione della condanna penale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo: maltempo, Coldiretti chiede stato calamità

Mazzata per vigne, cereali e ortaggi
Redazione IMN

Casi di epatite acuta nei bimbi, 27 i casi sospetti

Com'è la situazione epidemiologica in Italia?
Redazione IMN

Il cuore storico di Civitella Roveto risuona delle ‘Armonie del borgo’: stasera e domani gli appuntamenti

Redazione IMN