INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Rugby, ad Avezzano il derby contro il Paganica

I gialloneri s'impongono per 8-33. Il team dell'Avezzano guadagna cinque punti in classifica.

Grazie a un vittoria netta e con il punteggio mai in discussione, l’Isweb Avezzano Rugby porta a casa il derby abruzzese contro il Paganica e guadagna cinque punti in classifica. Cinque le mete segnate dagli abruzzesi (due per Nxele e una testa per Capone, Natalia e Di Giammarco) che sono stati in vantaggio per tutta la partita. Un match fisico che gli uomini dell’head coach Troiani hanno interpretato al meglio.

Queste le parole del presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti: “Siamo certamente soddisfatti della prestazione della squadra. Un derby è una partita sempre difficile, tutt’al più su un campo importante come quello di Paganica. I ragazzi hanno interpretato bene il match portando a casa i cinque punti, che era l’obiettivo previsto dalla nostra tabella di marcia. Voglio ringraziare per l’ospitalità i dirigenti del Paganica e il pubblico di Avezzano per il supporto: sono accorsi in tanti per incitare i gialloneri con cori e applausi. Portare i nostri tifosi anche fuori dalle mura amiche è un qualcosa di gratificante”.

“È stata una partita dura perché loro ero molto motivati, noi abbiamo sempre mantenuto la concentrazione e li abbiamo colpiti nei loro punti deboli. Vincere per noi era fondamentale per restare legati ai vertici della classifica”, ha commentato il trequarti ala Riccardo Capone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Superbike: podio per l’abruzzese Flavio Ferroni

Ferroni conquista il secondo posto in Gara 1 con il numero 33 con il Team Nuova M2 Racing e con ...
Redazione IMN

4 nuovi casi di contagio a Trasacco

Gli attualmente positivi nel Comune marsicano raggiungono quota 50 casi.
Redazione IMN

Teatro per beneficenza al San Salvatore dell’Aquila, in scena ‘Un maledetto imbroglio’

Redazione IMN