INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Rugby, domani fischio d’inizio per il primo match casalingo

L'Isweb Avezzano Rugby ospita la Primavera nel primo match casalingo dell'anno, l'appello ai tifosi: "Tingiamo lo stadio di giallonero".

Primo impegno casalingo dell’anno per l’Isweb Avezzano Rugby che domani, domenica 15 ottobre, ospita la Primavera Roma Rugby nella seconda giornata del campionato di serie A 2023/2024.

Affrontiamo una squadra molto tenace contro cui abbiamo sempre dovuto combattere negli ottanta minuti. Ci stiamo preparando bene per affrontarla e cercheremo di impostare il nostro gioco e di sostenerlo nell’arco di tutta la partita. Siamo fiduciosi che, giocando come abbiamo pensato, riusciremo a portare a casa un bel risultato”, commenta la terza linea centro Dario Basha.

Entusiasmo attorno al club giallonero che questo giovedì ha inaugurato il secondo campo da gioco, in erba sintetica, omologato secondo le regole del World Rugby e dove si alleneranno la squadra seniores e le under giovanili. “Tingiamo lo stadio di giallonero” è l’appello del club, tutti a tifare Isweb Avezzano Rugby.

Il fischio d’inizio è previsto alle 15.30 allo stadio “A.Trombetta” di Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, il Consiglio comunale approva il bilancio

IMU al minimo e TARI giù in media del 20%
Redazione IMN

Covid Abruzzo: 6 nuovi positivi e 27 guariti

5 contagi in provincia dell'Aquila, nessuna vittima
Redazione IMN

Celano: Forestali denunciano agricoltore per furto di acqua

Sequestrata colonnina di erogazione acqua manomessa e opere di prelievo fraudolentemente realizzate
Redazione IMN