INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Rugby: tappa nazionale di ‘Beach’ a Pescara

200 atleti in gara il 18 giugno sulla sabbia de 'La Capannina'

Duecento atleti da tutta Italia, con otto squadre che si sfideranno in due gironi per un’intera giornata di rugby sulla spiaggia, con rugbisti che arriveranno da Lazio, Marche, Puglia, Lombardia e Abruzzo.

Sono questi i numeri della tappa nazionale di Beach Rugby in programma a Pescara il prossimo 18 giugno.

Il campo da gioco sarà allestito proprio all’interno dell’area del lido “La Capannina”, nelle adiacenze della Madonnina e del Ponte del Mare. Non mancheranno gli stand di tutte le società sportive partecipanti, momenti di divertimento e il tradizionale “terzo tempo”.

Il torneo è organizzato dalla Società Sportiva Pescara Rugby ASD in collaborazione con la Fir (Federazione Italiana Rugby) Abruzzo, che si è subito attivata con grande entusiasmo, e con il patrocinio del Comune di Pescara, che ha accolto in modo estremamente positivo il primo importante evento rugbistico della città.

“Per noi – afferma il vicepresidente del Comitato Regionale Abruzzo della Fir, Giuseppe Luciani – è un onore ospitare questo spettacolare evento e consegnare alla città di Pescara un’altra manifestazione sportiva di rilevanza nazionale. Ci aspettiamo una grande risposta dai nostri concittadini, sia per quanto riguarda la partecipazione sia per quanto riguarda il tifo, visto che il beach rugby è una disciplina davvero coinvolgente e straordinaria da seguire”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La nuova Maggioranza di De Angelis si incontra per la prima volta in Municipio: «Ora è il momento di lavorare come una squadra»

Redazione IMN

Covid: vaccino CureVac fallisce i test

L'Italia attendeva 30,2 milioni di dosi del vaccino tedesco
Redazione IMN

Manoppello: 100mila euro per Via Boccaccio

Saranno così completati i lavori per il consolidamento idrogeologico già ultimati per oltre 600mila ...
Roberta Maiolini