INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Sabato Collelongo si vestirà di rosso (Croce Rossa) per un evento benefico

Un evento benefico e a scopo illustrativo e didattico per sostenere l’operato della Croce Rossa Italiana, in questo caso delle sue ‘braccia’ attive a Villavallelonga e a Collelongo. Alle ore 16 di sabato prossimo, 7 luglio, si terrà negli interni di Palazzo Botticelli una manifestazione doppia, a Collelongo: da un lato una iniziativa volta a spiegare e a dimostrare tecnicamente la pratica della disostruzione delle vie aree e delle manovre di rianimazione, in campo sanitario di primo soccorso.

cri (1)Dall’altro lato, invece, sempre nel pomeriggio, di sabato prossimo, avverrà lo spettacolo teatrale dal titolo di ‘Caro Amore ti scrivo’, edito e rappresentato dalla Compagnia teatrale ‘Proteo’ di Avezzano. Le voci recitanti sono di: Giovanni Maria De Pratti, Vittoria Di Biase, Emma Francesconi, Francesco Frezzini e Nicoletta Panei. Le canzoni suonate dal vivo sono interpretate da Nicoletta Stati, mentre la regia è affidata a Nicoletta Panei.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scomparsa Andrea Tabacco, “Ragazzo solare”

"Lo ricorderemo come un ragazzo solare". La nota di vicinanza alla famiglia e di cordoglio da parte ...
Redazione IMN

VIDEO. Lecce nei Marsi: le faggete della città attendono il riconoscimento UNESCO

Redazione IMN

Tagliacozzo: disservizi nei recapiti da parte di Poste Italiane nel Comune, anche il Sindaco si attiva per una soluzione

Redazione IMN