INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Salute e sicurezza sul lavoro

Seminario "Trauma, stress e disagio lavorativo" organizzato in Abruzzo dall'International Police Association di Giulianova, in collaborazione con la Procura di Teramo.

Avrà come sottotitolo “trauma, stress e disagio lavorativo” l’importante seminario sulla salute e sicurezza sul lavoro, voluto dal presidente vicario dell’International Police Association Alfredo Iasuozzi ed ottimamente organizzato dall’esecutivo IPA locale di Giulianova in collaborazione con la Procura di Teramo.

Un titolo estremamente attuale e messo su quasi a voler esorcizzare uno dei mali più oscuri della modernità in ambito lavorativo.

Un argomento sensazionale se si pensa ai danni che produce nei confronti di vittime che a torto, spesso, vengono definite inconsapevoli.

Un tema che, con incredibile facilità, si sottrae alla sensibilità di chi, pur legiferando in tal senso, non trova una quadra nella risoluzione dei tanti problemi che gli incidenti sia fisici che morali, indotti dalla mancanza di salute e sicurezza, producono.

L’importante appuntamento, patrocinato dal Comune di Giulianova, dall’ordine degli avvocati di Teramo e dal Lions Club di Giulianova e di Terre del Cerrano, si terrà venerdì 29 Aprile, a partire dalle ore 9.00, presso il Centro Congressi Kursaal di Giulianova.

Allo stesso parteciperanno esimi relatori e vedrà la concessione di tre crediti formativi da parte del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Teramo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lanciotti: “Continui attacchi a Babbo nascondono di più”

"Ricordo alla Taccone che non si governa una città delegittimando strumentalmente gli avversari".
Redazione IMN

Avezzano, la Curva Nord rompe il silenzio

Gli ultras attaccano Traini e De Angelis. A D’Alessandro viene chiesto un passo indietro
Redazione IMN

Tribunali minori: “Situazione Vasto drammatica”

Michele Fina: "Ora serietà e soluzione definitiva per i quattro presidi”
Redazione IMN