INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

San Benedetto: positiva altra insegnate, scuola chiusa

Ordinanza del sindaco D'Orazio

Covid-19, D'Orazio: “Potenziamento ex presidio ospedaliero Pescina”

“Si comunica che essendo sopravvenuta la comunicazione della positività al covid-19 di un’altra insegnante, in concomitanza del guasto alla caldaia, si rende noto che è stata emessa nuova ordinanza con la quale si è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutti i plessi scolastici ricadenti nel territorio comunale dal 3 al 7 novembre 2020”. È quanto comunica il sindaco di San Benedetto deiv Marsi, Quirino D’Orazio.

“Essendo intervenuti colloqui con la dirigente scolastica dell’Istituto “Fontamara”, – continua – si informa che verrà, comunque, garantita per tutte le sezioni e classi la didattica a distanza.

Considerato che viviamo momenti molto difficili e complessi, in cui il quadro evolutivo non solo richiede l’adozione di soluzioni immediate e concrete, oltre che continui aggiornamenti, teniamo a rassicurare la Popolazione, che per ogni decisione adottata, al primo posto, come sempre, poniamo la salvaguardia e la sicurezza dei nostri studenti.
Confidando nella comprensione di ognuno, facciamo appello a che le regole introdotte al fine di contrastare la diffusione del covid-19 vengano rispettate scrupolosamente.
Facciamo appello ai genitori dei nostri alunni, a far rispettare le regole anche dopo l’orario scolastico.
Torno a ripetere che in questa guerra, siamo tutti soldati ed ognuno di Noi è chiamato a fare la propria parte. Solo così, con grandi sacrifici, potremo superare questo difficile momento”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo Municipio Avezzano: oggi il sindaco incontra i residenti del quartiere Pulcina-Scalzagallo

Redazione IMN

L’artista Gino Berardi espone a Città Sant’Angelo

Personale del pittore alla Festa Dall’Etna al Gran Sasso
Roberta Maiolini

Captazione acqua Giovenco, Pescina ribadisce contrarietà

"La captazione a monte del fiume Giovenco provocherebbe un danno irreparabile all'habitat naturale ...
Redazione IMN