INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

San Benedetto: positiva altra insegnate, scuola chiusa

Ordinanza del sindaco D'Orazio

Covid-19, D'Orazio: “Potenziamento ex presidio ospedaliero Pescina”

“Si comunica che essendo sopravvenuta la comunicazione della positività al covid-19 di un’altra insegnante, in concomitanza del guasto alla caldaia, si rende noto che è stata emessa nuova ordinanza con la quale si è disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutti i plessi scolastici ricadenti nel territorio comunale dal 3 al 7 novembre 2020”. È quanto comunica il sindaco di San Benedetto deiv Marsi, Quirino D’Orazio.

“Essendo intervenuti colloqui con la dirigente scolastica dell’Istituto “Fontamara”, – continua – si informa che verrà, comunque, garantita per tutte le sezioni e classi la didattica a distanza.

Considerato che viviamo momenti molto difficili e complessi, in cui il quadro evolutivo non solo richiede l’adozione di soluzioni immediate e concrete, oltre che continui aggiornamenti, teniamo a rassicurare la Popolazione, che per ogni decisione adottata, al primo posto, come sempre, poniamo la salvaguardia e la sicurezza dei nostri studenti.
Confidando nella comprensione di ognuno, facciamo appello a che le regole introdotte al fine di contrastare la diffusione del covid-19 vengano rispettate scrupolosamente.
Facciamo appello ai genitori dei nostri alunni, a far rispettare le regole anche dopo l’orario scolastico.
Torno a ripetere che in questa guerra, siamo tutti soldati ed ognuno di Noi è chiamato a fare la propria parte. Solo così, con grandi sacrifici, potremo superare questo difficile momento”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Allegro moderato, centro di Avezzano “avvolto” dalla musica classica

13 spettacoli di grande musica in agenda oggi e domani
Redazione IMN

Torna la Color Run a Balsorano

Appuntamento per il prossimo 11 agosto
Redazione IMN

VIDEO. Più videosorveglianza nei ‘luoghi deboli’ d’Abruzzo: verso la legge

Kristin Santucci