INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Santangelo: “Sosteniamo i lavoratori Tecnocall”

Si è svolto, alla Prefettura dell’Aquila un incontro per esaminare la situazione occupazionale di 110 lavoratori del call center Tecnocall.

Turismo, Santangelo: «Con precauzione, ma bisogna ripartire»

Roberto Santangelo, Vice Presidente del Consiglio regionale, ha voluto esprimere un fiducioso ottimismo riguardo la situazione occupazionale dei lavoratori del call center Tecnocall di Monticchio. Al termine dell’incontro presso la Prefettura dell’Aquila ha dichiarato:

“Esprimo un cauto ma fiducioso ottimismo sull’incontro svoltosi in Prefettura a L’Aquila, per esaminare la situazione occupazionale dei 110 lavoratori del call center Tecnocall di Monticchio. Come da noi precedentemente richiesto a mezzo stampa, si aprirà un tavolo di confronto tra le parti interessate con la speranza che l’Acea, società a capitale pubblico, implementi le commesse sul sito aquilano tali da scongiurare il licenziamento di una parte degli addetti”.

“A causa del calo dei volumi della commessa Acea, sono a rischio alcuni posti di lavoro. Faccio pertanto appello –conclude- al senso di responsabilità della società, a capitale pubblico, perché la realtà dei call center nell’aquilano, che rappresenta una fetta di non poco rilievo nel mercato del lavoro nel nostro territorio, deve essere difesa e tutelata con ogni mezzo.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, ‘La città dello sport, del benessere e del tempo libero’ nel bilancio di previsione 2016/18

Redazione IMN

Terremoto, Fina (Pd): “Errore sostituire Legnini”

"Legnini è stato una svolta riconosciuta da più parti nei territori terremotati"
Redazione IMN

Presidi: “Usare l’Esercito per i tamponi tempestivi a scuola”

Per i dirigenti scolastici "bisognare garantire un testing tempestivo agli studenti. In caso di ...
Redazione IMN