INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Santangelo su decreto Superbonus

"Misure come queste sono importanti per sostenere i cittadini"

“Esprimo soddisfazione riguardo la misura del Superbonus, grazie alla quale saranno tutelati i cittadini e le imprese, un buon risultato raggiunto attraverso l’impegno costante di  Forza Italia che già nei mesi scorsi aveva presentato la proposta di proroga del Superbonus fino a giugno 2024”.

Commenta così Roberto Santangelo la notizia riguardo il decreto sul Superbonus approvato dal Consiglio dei Ministri e spiega:

“In base all’accordo raggiunto, infatti, la proroga consentirà a tutti coloro che non hanno avuto modo di concludere i lavori entro la fine del 2023, di poterli concludere nel 2024. Si tratta di una misura ad hoc che tutela i redditi bassi con il Superbonus al 110% , ma la misura continuerà ad esistere al 70% per tutti quelli che proseguiranno i lavori nel nuovo anno”.

Concludendo Santangelo aggiunge: “Misure come queste sono importanti per sostenere i cittadini, soprattutto chi è economicamente più in difficoltà, per permettere loro di raggiungere un livello di vita adeguato e decoroso, ma allo stesso tempo vengono sostenute le imprese  che sono il motore economico del Paese”.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Istituto Argoli di Tagliacozzo diventa Erasmus +

Con grande gioia ed entusiasmo è stata diffusa la notizia dalla Dirigente scolastica Clementina ...
Redazione IMN

Celano, potenziato trasporto scolastico

Entra in funzione il terzo scuolabus in vista del nuovo anno scolastico
Redazione IMN

Modifiche accordo per i contratti di locazione: incontro in Comune con le associazioni di proprietari e inquilini

Redazione IMN