INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scomparsa Del Re (CNA L’Aquila): uomo lungimirante e sensibile

Americo Di Benedetto e Il Passo Possibile piangono la scomparsa di Agostino Del Re.

“Con l’improvvisa scomparsa di Agostino del Re perdiamo una guida insostituibile per il mondo dell’artigianato e delle piccole imprese del territorio aquilano, una persona sempre misurata, stimata per la sua grande professionalità e signorilità”.

E’ quanto affermano in una nota congiunta il Consigliere regionale Americo Di Benedetto, i Consiglieri comunali de ”Il Passo Possibile” Elia Serpetti, Emanuela Iorio, Massimo Scimia e Alessandro Tomassoni, il Presidente dell’Associazione civico-politica Fabrizio Ciccarelli.

Agostino Del Re ha saputo interpretare fino all’ultimo il suo importante ruolo di Direttore provinciale di CNA con grande competenza, lungimiranza e sensibilità, sempre disponibile al dialogo e al confronto, capace di grandi progettualità e di tessere rapporti ed intese per la risoluzione dei problemi ed il raggiungimento dei risultati, fino a diventare un prezioso punto di riferimento per l’economia e la politica locali.

“Nel giorno dell’addio al caro Agostino, ci uniamo al dolore della famiglia esprimendo la nostra vicinanza alla Sig.ra Gianna e al caro figlio Leonardo”: questo il cordoglio unanime dei rappresentanti de “Il Passo Possibile” .

Altre notizie che potrebbero interessarti

Film commission: domani conferenza CNA Cinema

"Intercettare le grandi produzioni cinematografiche e televisive, facendo degli scenari ambientali, ...
Redazione IMN

Strada 11 del Fucino più sicura: iniziati i lavori anche grazie all’interistituzionalità

Redazione IMN

Biondi incontra Musumeci: “Ho rappresentato esigenze dell’Aquila”

"Un'occasione per illustrare lo stato dell'arte sulla ricostruzione e dei programmi attuati per ...
Redazione IMN