INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Scuola calcio Avezzano: i genitori scrivono al sindaco

Chiedono che sia trovato un accordo per la gestione dello Stadio dei Marsi

È giunta in redazione una nota dei genitori dei ragazzi che frequentano la scuola calcio dell’Avezzano, la riportiamo integralmente.

Alla luce degli ultimi accadimenti che coinvolgono lo Stadio Dei Marsi di Avezzano, ci teniamo a far sentire anche la nostra voce. Quello che ci preme farvi sapere è il fatto che la posta in gioco è molto più importante di quello che pensiate: voi parlate solo di prima squadra ma è sfuggito ai più che, legati alla società Avezzano Calcio, ci siano più di 300 famiglie comprese tra settore giovanile, scuola calcio, allenatori e tecnici del settore.
Abbiamo vissuto gli ultimi anni nell’incertezza totale, sempre in precario equilibrio in tutti le categorie.
Il Presidente Pecorelli è stato accolto con grande entusiasmo, ci ha dato basi solide per ricostruire un futuro calcistico per i nostri figli e finalmente ci sentiamo forti e ottimisti.
Siamo dalla parte del Presidente, consapevoli che senza il suo arrivo l’Avezzano Calcio avrebbe smesso di esistere già da maggio 2023, tanto era grave la situazione debitoria dell’amministrazione precedente.
Lo Stadio dei Marsi da 30 anni è nelle stesse condizioni, senza nessuna manutenzione: le strutture dello stadio sono fatiscenti, negli spogliatoi non c’è acqua calda, tutti gli impianti devono essere cambiati; Signori ma cosa stiamo aspettando? C’è finalmente un Presidente che vuole occuparsi di tutto questo e voi neanche vi presentate alle riunioni programmate.
Quello che ci domandiamo, in realtà se lo chiedono la gran parte dei cittadini Avezzanesi, come mai tutti i nostri paesi limitrofi, anche i più piccoli, hanno realizzato centri sportivi all’avanguardia e noi no? E’ recente la notizia che anche la città dell’Aquila ha appena intercettato dei fondi per il suo stadio.
Chiediamo a gran voce di trovare un accordo nell’immediato, non vogliamo entrare nel merito di strategie politiche e/o personali ma una soluzione la pretendiamo, sapendo che l’amministrazione Di Pangrazio già negli anni precedenti ha trovato soluzioni di affidamento senza progetti né bandi di gara per altre strutture sportive.
Noi siamo dalla parte del Presidente
I Genitori dell’Avezzano calcio

Altre notizie che potrebbero interessarti

Costringe connazionali a prostituirsi e vieta loro di uscire di casa, nei guai 47enne cinese

Redazione IMN

Autonomi più poveri dei dipendenti, studio Cgia

Il popolo delle partite Iva ha meno sicurezze e più difficoltà economiche
Redazione IMN

Ad Avezzano scatta il servizio per gli elettori disabili

Elezioni Europee, Comune organizza servizio di trasporto per disabili
Redazione IMN