INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Senza categoria SLIDE TV

Scuola Paritaria San Giovanni apre le porte ai genitori

Per presentare l'offerta formativa

La scuola primaria (elementare) paritaria “San Giovanni”, scuola cattolica, collocata in spazi ampi e dotata di attrezzature all’avanguardia, con offerta formativa adeguata alle richieste dell’utenza, si contraddistingue con un team di insegnanti qualificate, referenziate con esperienza decennale, a capo della coordinatrice didattica e gestore del plesso, Francesca Colella in testa, in sinergia con Don Francesco Tallarico e con il supporto della congregazione delle suore del Sacro Cuore, presenterà l’offerta formativa della scuola primaria ai genitori, domani 29 Novembre alle ore 17.00, in Via Mazzini 173. I genitori avranno la possibilità di conoscere le insegnati, la direttrice, l’offerta formativa e visitare gli ambienti della scuola, i bambini ospiti saranno intrattenuti con una dolce merenda e letture animate.

Unica scuola privata, pubblica paritaria nel territorio Avezzanese ha  insegnanti specialisti (come Tiziana Buttari per la musica, Alessandro Lucarelli, per l’educazione alle scienze motorie, il prof. Killian e la Pro.ssa Lucy per l’insegnamento dell’inglese, metodo Cambridge) che costituiscono un insieme educativo d’eccellenza.

Appuntamento dunque per domani 29 Novembre alla scuola primaria paritaria San Giovanni, confermando  la presenza dei bambini che andranno con i genitori.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Espulso marocchino: trovato con 30 grammi di hashish

E' intervenuta la squadra volanti aquilana. Il magrebino è stato trovato in possesso dagli agenti ...
Gioia Chiostri

Autismo: 2,1 milioni per socializzazione e lavoro

Da giunta Abruzzo ok programmazione interventi, lo rende noto l'assessore Quaresimale
Redazione IMN

MM Crew conquista il 14° Orsello Cup di sci alpino

Davanti a Livata, Terminillo e Orsello Magnola, gli atleti dell'MM Crew saldamente in testa dopo ...
Giulia Monaco