INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Scuolabus Ovindoli, Angelosante: “Grazie al mio lavoro”

Il consigliere regionale esprime soddisfazione relativamente all'acquisto del nuovo mezzo scuolabus del Comune di Ovindoli

Sulmona, arriva lo scuolabus per i bimbi della L. Radice

Il consigliere Simone Angelosante esprime soddisfazione relativamente all’acquisto del nuovo mezzo scuolabus del Comune di Ovindoli. Di seguito la nota stampa.

“Apprendo con enorme soddisfazione ed entusiasmo che il Comune di Ovindoli ha finalmente un nuovo mezzo scuolabus da poter impiegare. La cosa che più mi conforta è il fatto che tutti gli studenti da oggi possano beneficiare di un servizio svolto con ogni criterio di sicurezza.

L’ho voluto e mi sono impegnato personalmente quando, da allora Sindaco e Consigliere Regionale, riuscii a far pervenire quel finanziamento dalla Regione Abruzzo per mezzo del quale oggi lo scuolabus è stato acquistato.

Un dato di fatto, questo, che smentisce chi durante la campagna elettorale per le amministrative (e non solo) mi ha denigrato in pubblica piazza affermando che sarei stato io ad avere la responsabilità di far viaggiare gli alunni su mezzi indecorosi e poco affidabili.

Ebbene, posso ribadire che se oggi Ovindoli ha un nuovo scuolabus questo è grazie al lavoro e all’impegno mio e della precedente amministrazione comunale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Berlusconi: “Se passa presidenzialismo, via Mattarella”

Il leader di FI torna alla carica sul presidenzialismo, Letta (Pd): "Attacco al Colle, destra ...
Redazione IMN

LFoundry, Fiom: “Piano di assunzioni per non impoverire stabilimento”

Le scelte della FIOM in base all'ultimo incontro con l'azienda, datato 26 maggio.
Redazione IMN

Tutto fermo anche a Campo Felice

Delusione, rabbia, sconforto: gli impianti, senza aiuti e prospettive a lungo termine, rischiano di ...
Redazione IMN