INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Seconda Categoria: la domenica bacia Plus Ultra, Ortigia, Collarmele e Ovidiana

Domenica di primi verdetti in Seconda Categoria. Sul Campo di Morino si è giocato il match che ha visto contrapposte due delle compagini protagoniste dello scorso Campionato di Terza. Plus Ultra vittoriosa all’esordio contro Lo Schioppo di mister Leonardo Giovarruscio, con il risultato di 2-1. Un anno esatto fa lo stesso risultato maturò al Comunale di Morino, con i rossoblu che la spuntarono sull’undici neroverde.

Sono Angelini  e Guglielmi a siglare i gol vittoria per la formazione ospite, sotto dal primo tempo per la rete di Montaldi, nonostante l’inferiorità numerica neroverde, in virtù del rosso a Giovarruscio, per doppio giallo. Plus Ultra, alla carica per cercare di agguantare il pari, colpisce nel secondo tempo, ribaltando gara e risultato in pochi minuti. Primi tre punti per la squadra trasaccana che, alla prossima gara, affronterà l’Atletico Civitella. Lo Schioppo resta fermo ad un solo punto in classifica e dovrà aspettare il 15 ottobre per tornare in campo e cercare il riscatto contro l’Atletico Civitella.

Proprio l’Atletico è bloccato sul pari dal Marruvium. La squadra rovetana, dopo i nove gol rifilati al Capestrano, non va oltre l’1-1 contro la formazione neopromossa. Quando gli equilibri numerici del campo erano già cambiati, per le espulsioni di Di Curzio e Alfano, la formazione rossoblu raggiunge il pari, grazie alla rete di Lazzaro.

Sconfitta in trasferta per il Canistro, nell’anticipo di sabato 30 settembre. Al Pallozzi dell’Ovidiana la formazione agli ordini di Giacomo Cesareo non riesce a rispondere ai colpi della squadra sulmonese, che si impone vincendo 2-0 e conquistando, così, la prima vittoria stagionale, dopo la sconfitta dell’esordio. Mancano il bis i biancorossi che affronteranno, alle terza giornata, il Collarmele, vittorioso in casa contro il Castronovo con un netto 3-1.

Prima vittoria stagionale per l’Ortigia tra le mura di casa. Dopo il pari all’esordio sul campo del Cese, la squadra di mister D’Agostino ha la meglio sul Capestrano, imponendosi con il risultato di 2-1. Tre punti per la vetta condivisa con l’Atletico Civitella e adesso testa alla prossima gara con il Marruvium.

Termina 1-1 la sfida tra San Giuseppe Di Caruscino e Cese, giocata sul Campo ‘Aveiane’ di Antrosano.

 

Foto di: Social Network

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste Italiane: a Sante Marie progetto “Polis”

Iniziati i lavori nell'ufficio postale di Sante Marie, dureranno una ventina di giorni
Redazione IMN

Abruzzo, no cibo sintetico: “Ok risoluzione in Commissione”

Cipolletti (Fd'I): "Il repentino cambio di paradigma impone una seria riflessione volta a ...
Redazione IMN

35enne di Luco dei Marsi indagata per maltrattamenti in famiglia

Redazione IMN