INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Serie D: incerta la data di partenza

In bilico la presenza di Teramo, Campobasso e Giarre

L’Avezzano ha ufficializzato l’arrivo di Alessio Hyseni, centrocampista classe 97 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Lanciano. Con i frentani ha collezionato 10 gol e 3 assist. Rinforzo di qualità per la mediana di Torti dopo la sconfitta in amichevole contro il Sora e a pochi giorni dal debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Porto d’Ascoli.

L’Avezzano sarà di scena al Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto per un test che si annuncia probante in vista dell’esordio in campionato.

Si attendono ancora comunicazioni dalla Lega Dilettanti sulla data di inizio della Serie D: il caso del Giarre, escluso e poi riammesso al campionato dopo la sentenza del Tar, rischia di far slittare la prima giornata, inizialmente fissata al 4 settembre. Per i siciliani, il verdetto definitivo è atteso il 7 settembre. Appare dunque probabile il via a domenica 11.

Incerto anche il destino di Teramo e Campobasso, escluse dalla Serie C e che potrebbero essere inserite nell’organico dei partecipanti. Per gli abruzzesi prende sempre più forma l’ipotesi di ripartenza dall’Eccellenza, dopo che la commissione comunale, convocata dal sindaco D’Alberto, ha dato il benestare al progetto della nuova società.

Intanto non c’è ancora traccia dei gironi. La Lega Dilettanti potrebbe vararli nelle prossime ore accollandosi il rischio di inserire successivamente le tre compagini in bilico. Nel girone F potrebbero dunque finire Teramo e Campobasso. L’Avezzano dovrebbe essere inserito nel raggruppamento con le altre abruzzesi Chieti, Vastese, Pineto e Notaresco e la nutrita truppa delle marchigiane.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano a un passo dalla Serie D

I biancoverdi battono il Cupello e avvicinano la promozione; vince anche il Capistrello: granata ...
Redazione IMN

Abruzzo Winter Race, pronta la 3ª edizione

Sabato 25 Febbraio
Redazione IMN

Live@Club: sedicesima puntata con Giovanna Luisi

𝙇𝙄𝙑𝙀@𝘾𝙇𝙐𝘽 in onda ogni giovedì sera su InfoMediaNews, dalle ore 21. ...
Redazione IMN