INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

SGI Formazione e AMFI International unite per l’Erasmus

Si è concluso con successo il progetto di job shadowing organizzato da AMFI International in collaborazione con SGI Formazione di Avezzano e con l'istituto spagnolo I.E.S. La Palma della città di La Palma del Condado – Huelva

Si è concluso con successo il progetto di job shadowing organizzato da AMFI International in collaborazione con SGI Formazione di Avezzano e con l’istituto spagnolo I.E.S. La Palma della città di La Palma del Condado – Huelva.

Il progetto ha visto protagonista la docente Luisa Goncet Herrera, insegnante di acconciatura e cosmetica capillare, la quale ha realizzato un programma di attività di osservazione delle tecniche e metodologie di insegnamento applicate dai docenti della SGI Formazione con i loro studenti. Il programma, della durata di una settimana, ha rappresentato, per riprendere le parole della Presidente di SGI Formazione Dott.ssa Simonetta Campana, “un interessante momento di scambio culturale e di condivisione di buone pratiche, utili ai fini della crescita professionale di entrambi i Partner di progetto”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Perdonanza, Centrosinistra: “Indulgenza di un anno straordinaria occasione”

Centrosinistra presenta odg in consiglio comunale
Redazione IMN

Luco dei Marsi, torna la Fiera di Sant’Andrea

Luco dei Marsi, torna la storica Fiera di Sant’Andrea e apre lo spazio solidale
Redazione IMN

A24, chiusura notturna tra L’Aquila Ovest e L’Aquila Est

Per manutenzione, tra il 10 e l'11 gennaio in carreggiata est
Redazione IMN