INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Si conclude l’evento “DONNE & SPORT”

È stata premiata come miglior giocatrice la numero 13 del Piobbico Esposto Agnese

COMUNICATO STAMPA

 

Si conclude con il Torneo Misto di Tennis e il Calcio a 5 Femminile l’evento DONNE & SPORT organizzato dal CSI Provinciale L’Aquila, in collaborazione con la “Sport & Event” ASD e la Società Sportiva “San Benedetto Calcio”, col patrocinio del Comune di San Benedetto dei Marsi e della Regione Abruzzo e con la partecipazione della Diocesi dei Marsi.

Dopo la straordinaria partecipazione al convegno, organizzato in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sono scese in campo le ragazze dell’ASD “Piobbico 90” del Comitato Provinciale CSI Pesaro Urbino, di cui si ringrazia il  Presidente Marco Pagnetti, che hanno disputato un’eccellente partita di futsal femminile vincendo contro la Selezione “Celano- Avezzano” per 8 a 2.

È stata premiata come miglior giocatrice la numero 13 del Piobbico Esposto Agnese.

Si aggiudicano invece il primo gradino del podio nel tennis misto Assetto Daniele e Gallotti Sara, seguiti da  Flammini Marco e Mostacci Stefania.

 

“Una seconda edizione al di sopra delle nostre aspettative”- dichiara il Presidente Provinciale CSI L’Aquila Dott. Luca Tarquini– “ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per la fantastica riuscita delle manifestazioni, l’assessore allo Sport e Bilanci Regione Abruzzo Dott. Mario Quaglieri per aver supportato e patrocinato il progetto, il Vescovo dei Marsi S.E. Monsignor Giovanni Massaro per esser stato presente all’evento e per averlo arricchito con la sua partecipazione e le sue parole d’amore.”

 

In vista di una terza edizione, concludiamo con delle splendide parole di Rita Levi Montalcini: “Se istruisci un bambino avrai un uomo istruito. Se istruisci una bambina avrai una donna, una famiglia e una società istruita.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Amico con l’Intersindacale sanitaria abruzzese

“Centralità alla sanità, rispetto e ascolto per medici e operatori”
Giulia Monaco

Alessandra Di Girolamo è il nuovo presidente del G.A.L. Gran Sasso Velino

"Metterò nella mia azione quotidiana tutto il mio entusiasmo"
Redazione IMN

Ancora fuochi nella Marsica: non si placano le fiamme a Lecce nei Marsi e a Scurcola Marsicana

Redazione IMN