INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sicurezza stradale: incontro Rotary Club a L’Aquila

Ospite d'onore Ivan Capelli, pilota Ferrari di Formula 1

Si parlerà di sicurezza stradale e di atteggiamenti responsabili nell’incontro organizzato dal Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia il prossimo venerdì 17 marzo alle ore 20,00 nella Magione Papale di L’Aquila.

Ospite d’onore Ivan Capelli, pilota Ferrari di Formula 1, telecronista RAI e attuale commentatore Sky per la stagione di gare automobilistiche, che racconterà la sua storia fatta di emozioni e di impegno.

“Diffondere la cultura della sicurezza stradale è uno degli obiettivi di questo anno rotariano – dice Alberto Villani, presidente del Club – e con questa iniziativa che abbiamo intitolato ‘ A che velocità inizia la sicurezza?’ lo faremo con le modalità che più ci sono consone, impegnandoci contemporaneamente con un service importante”.

Il ricavato della serata, infatti, andrà a sostenere l’associazione FedEmo, Federazione delle Associazioni Emofiliaci, che riunisce 31 associazioni locali che, sull’intero territorio italiano, tutelano i bisogni sociali e clinici di circa 11.000 persone affette da disturbi congeniti della coagulazione del sangue e delle loro famiglie.

Altri ingredienti della serata saranno buon cibo, selezione di vini e dolci sorprese. L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno trascorrere una serata straordinaria scoprendo, attraverso le parole di un protagonista, il mondo dei box, i valori della squadra, il brivido della velocità, l’importanza della sicurezza, il piacere della solidarietà.

Per prenotare bisogna contattare il segretario del Club Stefano Di Cocco al numero 3476882917.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Polo Abruzzo-Italy, il marsicano Nino Garofali è il nuovo vicepresidente: «Impegno quotidiano per lo sviluppo delle nostre terre»

Redazione IMN

Incontro con Margiotta: focus su alta velocità, fibra veloce e irriguo Fucino

Santilli: "“I soldi per tutti e tre i progetti ci sono e vanno spesi con coraggio"
Redazione IMN

Covid in Italia: salgono i casi, 9 le vittime

Ieri segnalati 2.455 positivi. Il tasso di positività all'1,3%. In terapia intensiva, 153 pazienti ...
Redazione IMN