INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sismabonus: BPER Banca stanzia 200 milioni centro Italia

Firmato oggi protocollo d'intesa che consente fino a tutto il 2025 la possibilità di beneficiare del Supersismabonus 110%

È stato firmato un protocollo d’intesa tra BPER Banca e il Commissario alla Riparazione e Ricostruzione Sisma 2016, Guido Castelli, con cui è stato riservato un plafond di 200 milioni di euro finalizzato a supportare interventi di ristrutturazione edilizia, nel centro Italia, legati all’utilizzo del Supersismabonus (Superbonus 110% e Sismabonus).
L’accordo sottoscritto recepisce la recente deroga, prevista dal Governo e varata dal Parlamento per la ricostruzione degli edifici privati nelle quattro regioni colpite dal terremoto di sette anni fa (Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria), che consente fino a tutto il 2025 la possibilità di beneficiare del Supersismabonus 110% in abbinamento sia alla cessione del credito d’imposta che allo sconto in fattura.
Si allega un comunicato stampa e un’immagine. Nella foto, da sinistra: Stefano Vittorio Kuhn, Chief Retail & Commercial Banking Officer di BPER Banca e il Commissario alla Riparazione e Ricostruzione Sisma 2016, Guido Castelli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sfruttamento della prostituzione: in manette tre cinesi

Vasto giro di prostituzione anche in Abruzzo
Redazione IMN

Al parco ex Arssa appuntamento con Blues e Jazz

Eventi estate, mercoledì, alle 21,30, in piazza Risorgimento, Tali e quali show
Redazione IMN

VIDEO. Al via la Cigo Covid-19 alla LFoundry

Abbassamento della percentuale del turno in presenza e lavoro con gli stessi colleghi per ...
Redazione IMN