INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sociale, avviso rimborsi per associazioni disabili

È quanto prevede un avviso pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila

Le associazioni che hanno realizzato progetti di integrazione sociale e socio occupazionale a vantaggio di adulti di diversa abilità grave, al di fuori del circuito scolastico, possono fare domanda per ottenere un contributo parziale per il rimborso delle spese sostenute. Il periodo di riferimento è il secondo semestre (luglio-dicembre) 2022.

È quanto prevede un avviso pubblicato sul sito internet del Comune dell’Aquila, a questo indirizzo.

L’informazione è resa nota dall’assessore alle Politiche sociali, Manuela Tursini.

L’avviso prevede la possibilità anche di chiedere un contributo per la prima semestralità (gennaio-giugno) dell’anno scorso, a beneficio di quelle strutture che, sempre per i progetti in questione, hanno svolto l’attività in quell’arco di tempo. Il bando in questione, infatti, riapre i termini del precedente avviso di luglio, in ragione dell’esistenza di somme residue; potranno formulare la richiesta quelle associazioni che non sono state ammesse al rimborso della prima semestralità.

I termini per presentare le domande sono stati fissati al 22 febbraio, utilizzando la modulistica allegata all’avviso e producendo la documentazione indicata nell’avviso stesso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tenta di togliersi la vita lanciandosi dal cavalcavia, salvato

È successo oggi a Collarmele
Redazione IMN

Honeywell conferma la chiusura del sito di Atessa

Redazione IMN

Coronavirus: 14 nuovi casi in Abruzzo

8 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN