INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

SP 20: Stanziati fondi per rotonda provvisoria

Alfonsi, consigliere provinciale vicario Marsica: "Ringrazio il presidente Caruso per aver accolto la richiesta d'intervento d'urgenza, stanziando 120.000 euro"

Con decreto d’urgenza del presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, sono state stanziati 120.000 euro per la realizzazione di una rotonda provvisoria sulla SP 20 Comune di San Benedetto dei Marsi all’intersezione con una strada comunale luogo di diversi sinistri.

A darne notizia il consigliere provinciale Vicario per la Marsica e delegato alla viabilità Gianluca Alfonsi.

Ringrazio il presidente Caruso per aver accolto la richiesta d’intervento d’urgenza, stanziando 120.000 euro per la realizzazione di una rotonda provvisoria in un incrocio assai pericoloso in prossimità del quale si sono verificati diversi sinistri. Dopo aver realizzato, nel tempo, lavori di rifacimento del manto stradale per circa 50000 euro sulla circonvallazione Occidentale del Comune di S.Benedetto provvediamo ora, in via sperimentale, a realizzare questo intervento sperando possa essere il giusto deterrente ai vari incidenti. Ove i risultati saranno positivi provvederemo a realizzarne una definitiva”, conclude il consigliere Vicario.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Indennità Covid Asl 1: ottenuta parità trattamento

UILTemp Abruzzo: "La lotta paga sempre"
Redazione IMN

Scomparsa Guidetti: cordoglio di Confindustria

L'imprenditore marsicano è scomparso a causa di un malore improvviso
Redazione IMN

VIDEO. Paterno K.O. contro il Delfino Flacco Porto, i nerazzurri in 10 si arrendono: finisce 5-3

Redazione IMN