INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Spacciava droga ad Avezzano: fissata udienza preliminare

Il prossimo 14 settembre fissata udienza preliminari per magrebino di 29 anni

Nei giorni scorsi il gip Daria Lombardi, su richiesta del pm Lara Seccacini, ha emesso decreto di fissazione di udienza preliminare per il prossimo 14 settembre, a carico di S.E.Y., un magrebino di 29 anni da tempo presente nella Marsica. All’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, è contestata detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I fatti risalgono allo scorso mese di gennaio, quando, nell’ambito di una operazione effettuata congiuntamente dalla Polizia di stato e dalla Polizia locale, la perquisizione del veicolo Fiat Punto a bordo del quale si trovava il magrebino assieme ad altri due connazionali, aveva consentito di rinvenire un quantitativo di 27 grammi di cocaina suddivisi in 42 dosi. La droga era nascosta in due contenitori collocati sotto i sedili anteriori.

Al momento dell’ intervento delle forze dell’ordine, il veicolo si trovava tra via Bagnoli e via Monte Grappa, nel pieno centro di Avezzano. Poco prima, uno degli occupanti del veicolo, era stato visto cedere sostanza stupefacente ad un giovane di Avezzano, nei pressi dell’incrocio tra via Garibaldi e via Monte Zebio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stop Radiologia Avezzano arriva in Regione

Giovedì 3 marzo la seduta della Commissione Vigilanza con l'assessore Verì e il manager Asl 1 ...
Redazione IMN

Scomparsa Ermanno Piccone, Confesercenti: «Con lui si spegne un imprenditore illuminato»

Redazione IMN

Adolescente colpito da meningite nel Teramano

Gioia Chiostri