INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spaccio ad Avezzano, 39 indagati

Le indagini, che hanno riguardo l'illecita compravendita di sostanze stupefacenti ad Avezzano, sono state condotta dalla Guardia Di Finanza. Indagate 39 persone, tutte residenti nella Marsica.

E’ stato notificato, il 20 agosto scorso, l’avviso di conclusione delle indagini preliminari da parte della Procura di Avezzano a 39 indagati, tra stranieri e cittadini italiani, quasi tutti residenti nella Marsica (anche Trasacco, San Vincenzo Valle Roveto, San Benedetto dei Marsi e Luco dei Marsi), in particolar modo nella città di Avezzano.

Il Pm titolare dell’azione penale è Elisabetta Labanti, della Procura della Repubblica di Avezzano. I reati contestati sono tutti inerenti lo spaccio e vendita di droga, tutte violazioni dell’articolo 73 del Decreto del Presidente della repubblica numero 309 del 1990, ossia produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I fatti oggetto di indagine risalgono agli anni tra il 2011 e il 2014.

Tra gli indagati, figura anche Renata Petra, moglie di Bya Youssef, difesa dall’avvocato Mario Del Pretaro. Ora si attende l’avvio di rinvio a giudizio o la fissazione dell’udienza preliminare. Non sono state emesse, comunque, nei confronti dei 39 indagati, misure cautelari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da Fina e dal PD il ricordo di Dante Amatilli

Vicinanza a tutta la famiglia Amatilli. Fina (PD): "Dovremo trovare il modo di ricordarlo ...
Redazione IMN

Seminario CNA su decreto f-gas

Dal 25 settembre nuovi corsi per le imprese
Redazione IMN

Forum H2O: “Amianto Casinelli sotto controllo? Humor nero”

L'associazione chiede alla Procura di valutare l'operato degli Enti
Redazione IMN