INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pescara: al via processo, Yelfry in aula con Pecorale

Chiesta perizia per il feritore arrivato dal carcere di Viterbo

Al via il processo con giudizio abbreviato a carico di Federico Pecorale, il 29enne che lo scorso 10 aprile ha gravemente ferito a colpi di pistola, il cuoco Yelfry Rasado Guzman in un ristobar in Piazza Salotto a Pescara.

Presenti in aula, agli ordini del Gip Nicola Colantonio, sia la vittima che l’imputato proveniente dal carcere di Viterbo.

Dopo la costituzione di parte civile, è stato accolto e affidato l’incarico di perizia psichiatrica per il Pecorale su richiesta del suo avvocato, Valentina Aragona di Roma. Incarico affidato alla psichiatra Federica Vellante che presterà giuramento il prossimo 16 febbraio. È stata la prima volta, dopo l’accaduto, che si sono ritrovati a breve distanza Pecorale e Guzman. Quest’ultimo ha dichiarato al termine dell’udienza di non aver provato, per questo, particolari emozioni, mentre il suo legale Piero Bisceglie: “Non capisco per quale motivo abbia deciso di venire da Viterbo qui, avrebbe potuto presenziare in videoconferenza.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Droga: arrestato 47enne con 170 grammi di marijuana

Per l'uomo processo per direttissima
Redazione IMN

Gli studenti del “Vitruvio” incontrano Masala

"Lo sport è luogo in cui poter riconoscere le proprie potenzialità e coltivare le proprie ...
Redazione IMN

Covid-19, test al centro tamponi di Collemaggio: operaio positivo

Biondi: "Avviate tutte le procedure previste dalla normativa sia dal punto di vista sanitario sia ...
Redazione IMN