INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Spingono calciatore del Pescara: daspo per 3 ultras

Daspo di 2 e 5 anni per 3 ultras biancazzurri

Spingono calciatore del Pescara: daspo per 3 ultras

Lunedì scorso, il Questore di Pescara ha emesso, in via d’urgenza, tre divieti di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO) nei confronti di altrettanti ultras pescaresi che, durante un recente allenamento della squadra del “Delfino Pescara”, seppure autorizzati dalla società ad incontrare i calciatori, avevano spintonato uno di loro, inscenando una viva protesta contro i risultati conseguiti dalla squadra nel campionato di calcio in corso, arrivando a minacciare di attendere gli atleti al rientro della trasferta di ieri qualora la squadra non avesse conseguito una vittoria.

I provvedimenti avranno durata di 2 anni per uno e di 5 anni per gli altri due, in quanto questi ultimi, in anni pregressi, erano stati già destinatari di analoghi provvedimenti. I DASPO, inoltre, hanno previsto anche l’obbligo, che andrà convalidato dall’Autorità giudiziaria, di presentarsi presso un ufficio di Polizia durante lo svolgimento delle partite di calcio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Info Media News visibile a Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo: il canale 119 del digitale terrestre sempre al passo con l’informazione e la modernizzazione

Redazione IMN

L’Aquila: attivato il progetto di riqualificazione cittadina ‘Italia 2019’

Redazione IMN

Spoltore, prove di Nuova Pescara con Pd e sinistra

Neo sindaco Trulli: Meglio fusione al 2027. Debacle destra divisa
Redazione IMN