INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Sport e nutrizione binomio vincente

Giorgia Fabiani e il Dott. Achille Mariani sono esempio

Giorgia Fabiani è sicuramente la nostra atleta di punta in questo momento, che rende orgogliosi il direttore Nazzareno Di Matteo e la presidente Daniela Sorge della Pinguino Nuoto, insieme al suo coach Mario Paris e a tutto lo staff che ha cura del giovane talento.

Dietro alle vittorie di Giorgia, non solo alle gare nazionali, ma anche in Grecia alla Coppa Comen dove ha gareggiato per i colori dell’Italia, c’è anche un piano nutrizionale studiato per lei.
Il Dott. Achille Mariani è abituato a seguire atleti importanti, infatti è il nutrizionista della Polizia di Stato e del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, ed è proprio lui che ha seguito Giorgia Fabiani sotto il punto di vista nutrizionale.

“Seguo Giorgia Fabiani da almeno 3 anni, l’ho vista crescere e superare molte difficoltà. Anni di duro lavoro, sacrificio e dedizione che alla fine hanno ben pagato riportando a casa risultati importanti.
L’atleta segue un piano alimentare altamente personalizzato con 5/ 6 pasti giornalieri ed un’alimentazione molto diversa dalla comune signora Maria. Accanto ad un’alimentazione molto personalizzata c’è anche in integrazione altrettanto personalizzata in quanto parliamo di atleti con allenamenti intensi e doppie sedute settimanali”, queste le parole del Dott. Mariani a proposito di Giorgia.

Lei dal canto suo dice: “Ringrazio il Dott. Achille Mariani, anche grazie al suo contributo sono riuscita ad ottenere risultati così importanti, merito suo e di tutto lo staff dei preparatori. Avere dietro le spalle professionisti così preparati mi ha permesso di vivere emozioni bellissime e di vincere medaglie importantissime.”

Un vero gioco di squadra dunque, dietro alla tenacia e alla forza di Giorgia Fabiani c’è davvero una squadra esperta in ogni settore, compreso il Dott. Achille Mariani, tutti insieme hanno fatto sì che Giorgia esprimesse al meglio il suo talento, rendendo tutti orgogliosi.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cento chili di esplosivo in casa, arrestato

La scoperta fatta dai Carabinieri. L'uomo posto ai domiciliari

A Magliano de’ Marsi arriva il Circo in Piazza

Appuntamento domenica 24 luglio
Redazione IMN

Annullo filatelico e cartolina dedicati ai Piccoli Comuni

A Colonnella l’annullo filatelico e la cartolina dedicati ai Piccoli Comuni
Redazione IMN