INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Stava andando in vacanza, 67enne muore su A14

Moglie leggermente ferita, malore probabile causa tamponamento

Stava andando ad Ostuni in vacanza insieme alla moglie, ma è morto a causa di un tamponamento avvenuto nel pomeriggio nei pressi dell’uscita di Lanciano sulla autostrada A14: vittima dell’accaduto un uomo di 67 anni, Luigi Tranquillini, di Milano.

L’uomo era alla guida di una Renault Kangoo che, a causa di un probabile malore avvertito dal conducente, si è schiantata contro un tir che trasportava profilati in ferro.

A prestare i primi soccorsi è stato un automobilista di Lanciano che per mezz’ora ha praticato il massaggio cardiaco al conducente, aiutato dalla moglie, rimasta leggermente ferita. ù

“Più volte il battito cardiaco del ferito ha ripreso – racconta il soccorritore Alessandro Costantini, noto esperto di bike all’Ansa -. Che tristezza, ho sperato fino alla fine di salvarlo”.

All’arrivo dei sanitari del 118 sono proseguiti i tentativi di rianimare il 67enne, ma l’uomo non ce l’ha fatta. La moglie è stata medicata all’ospedale di Lanciano. A ricostruire la dinamica dell’incidente sono arrivati gli agenti della sottosezione della polizia autostradale di Vasto Sud.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Insulti e violenze sugli extracomunitari ospitati in una casa famiglia marsicana: due arresti

Redazione IMN

Decameron Next Generation, in scena studenti del Croce

Un evento all’insegna dell’inclusione che culminerà con due rappresentazioni al Teatro dei ...
Redazione IMN

Dall’Interporto di Avezzano partiti aiuti per la Bosnia

Crisi umanitaria gravissima. In campo le forze e gli aiuti della Croce Rossa Italiana anche da ...
Redazione IMN