INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

#Stopguerra, anche la Provincia dell’Aquila in piazza ad Avezzano

Ieri, in piazza Risorgimento, presenti per l'Ente Provincia, Alfonsi,, Iacutone e Silvagni. A margine della manifestazione per la pace, i consiglieri delegati hanno incontrato una rappresentanza di cittadini ucraini per valutare il quadro esigenziale e le iniziative di sostegno che la Provincia, in ordine alle sue competenze, può portare avanti.

Tra le tante persone che si sono riunite ieri in Piazza Risorgimento ad Avezzano per manifestare contro la guerra in Ucraina era presente anche una rappresentanza del Consiglio Provinciale dell’Aquila.

Il Consigliere Vicario per la Marsica Gianluca Alfonsi ed i Consiglieri Dino Iacutone e Carmine Silvagni, su delega del Presidente Angelo Caruso, hanno voluto ribadire, ancora una volta, l’assoluta condanna a quanto purtroppo sta accadendo in Ucraina.

A margine dell’incontro i Consiglieri delegati hanno incontrato una rappresentanza di cittadini ucraini per valutare il quadro esigenziale e le iniziative di sostegno che la Provincia, in ordine alle sue competenze, può portare avanti. Pertanto nella sede Provinciale di Avezzano sarà possibile effettuare una raccolta di beni di prima necessità da destinare alla popolazione ucraina afflitta dalla guerra.

La Provincia dell’Aquila ci tiene ad esprimere la totale vicinanza ed il proprio cordoglio al popolo ucraino, vittima di un conflitto che non può essere in alcun modo essere giustificato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elogio per il luogotenente Petrocco: “Comprovato senso del dovere”

Il Generale Aceto ha espresso parole di sentito ringraziamento al Luogotenente Petrocco per ...
Redazione IMN

Napoli Calcio? “Un grande spot per l’Abruzzo”

L'accordo ufficiale sottoscritto oggi a Napoli. Liris (delega allo Sport): "Riteniamo che sia ...
Redazione IMN

Consiglio comunale Avezzano approva mozione “autonomia differenziata”

Pierleoni: "Il principio guida della mozione è l’ottica del miglioramento di un testo"
Redazione IMN