INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

#Stopguerra, anche la Provincia dell’Aquila in piazza ad Avezzano

Ieri, in piazza Risorgimento, presenti per l'Ente Provincia, Alfonsi,, Iacutone e Silvagni. A margine della manifestazione per la pace, i consiglieri delegati hanno incontrato una rappresentanza di cittadini ucraini per valutare il quadro esigenziale e le iniziative di sostegno che la Provincia, in ordine alle sue competenze, può portare avanti.

Tra le tante persone che si sono riunite ieri in Piazza Risorgimento ad Avezzano per manifestare contro la guerra in Ucraina era presente anche una rappresentanza del Consiglio Provinciale dell’Aquila.

Il Consigliere Vicario per la Marsica Gianluca Alfonsi ed i Consiglieri Dino Iacutone e Carmine Silvagni, su delega del Presidente Angelo Caruso, hanno voluto ribadire, ancora una volta, l’assoluta condanna a quanto purtroppo sta accadendo in Ucraina.

A margine dell’incontro i Consiglieri delegati hanno incontrato una rappresentanza di cittadini ucraini per valutare il quadro esigenziale e le iniziative di sostegno che la Provincia, in ordine alle sue competenze, può portare avanti. Pertanto nella sede Provinciale di Avezzano sarà possibile effettuare una raccolta di beni di prima necessità da destinare alla popolazione ucraina afflitta dalla guerra.

La Provincia dell’Aquila ci tiene ad esprimere la totale vicinanza ed il proprio cordoglio al popolo ucraino, vittima di un conflitto che non può essere in alcun modo essere giustificato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Nuovo stadio della Roma”: assolto Nabor Zaffiri

Cadute tutte le accuse dopo anni di sofferenza
Roberta Maiolini

Vasto: nave detenuta dalla Guardia Costiera

Provvedimento di fermo ai sensi Direttiva 2009/16 Ue
Redazione IMN

In arrivo oltre 43 miliardi per le tredicesime

Cresce preoccupazione per il "caro vita" e rincari delle bollette
Redazione IMN