INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Successo per il giardino estivo per bambini a Tagliacozzo

Si è concluso venerdì 31 agosto il servizio offerto dall’Amministrazione comunale con il Centro estivo per i bambini dai 3 ai 13 anni: oltre 80 iscrizioni nel mese di luglio e circa 70 ad agosto. Il giardino del plesso scolastico ‘D. Bevilacqua’ e alcune aule del piano terra sono serviti così ad intrattenere questi ragazzi dalle ore 8 e 30 alle ore 13 con attività para-didattiche che spaziano dal gioco, alle escursioni, ai laboratori di lavoretti manuali.

 

 

Enrica Mazzei, Nicholas Eolini, Vanessa Monti, Domiziana Amicucci, Claudia Pappalardo, Giulia Di Martino, Daniela Morelli e Fulvia Petrucci dell’Associazione Ambrosia Onlus, aggiudicataria dell’appalto pubblico lo scorso giugno, sono stati gli educatori preposti all’intrattenimento dei bambini.

 

 

Il servizio, voluto e coordinato dalla Consigliere di Maggioranza Alessandra Di Girolamo, è molto apprezzato soprattutto da parte di quei genitori che lavorano durante il periodo estivo e che quindi nelle ore solitamente dedicate alle attività scolastiche, non potrebbero affidare ad altri i loro figli. L’Amministrazione comunale ringrazia la Dirigente scolastica Professoressa Patrizia Marziale per aver dato la disponibilità ai locali della ‘Bevilacqua’ e si complimenta con il personale ‘Ambrosia Onlus’ per il lavoro svolto con professionalità e competenza.

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Comune di Tagliacozzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

A lezione di ceramica con la Pro Loco di Avezzano

Il cartellone della programmazione estiva ideato dalla Pro Loco si arricchisce.
Redazione IMN

Pescina: 870mila euro da Fondo Sviluppo e Coesione

Saranno destinati al “Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale del centro storico”
mariantonellademichele

Morgante: “Grande soddisfazione nomina D’Eramo”

Il coordinatore provinciale dell'Aquila della Lega: "Con neo sottosegretario Agricoltura si ...
Redazione IMN