INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona ‘Città che legge’

Lo afferma l’Assessore alla Cultura Rosanna Tuteri

Sulmona si aggiudica con altri comuni italiani la qualifica di CITTA’ CHE LEGGE per il biennio 2022-2023, dimostrando di avere i requisiti richiesti nell’avviso pubblico reso noto lo scorso giugno.

Con questa qualifica la nostra Città ottiene il via libera dunque alla partecipazione all’omonimo bando di finanziamento per progetti meritevoli che abbiamo come obiettivo la promozione del libro e della lettura.

“Oltre all’indubbio valore locale dell’iniziativa, il progetto permette di attivare una rete di relazioni tra le città “che leggono” (Pescasseroli e Avezzano) che possa rafforzare e valorizzare il messaggio positivo della lettura e il suo alto valore sociale e culturale. Mi attiverò nei prossimi giorni, insieme ai promotori, che ringrazio per l’iniziativa, per dare forza e contenuto al progetto e valorizzarlo attraverso la relazione con gli altri Comuni”.

Lo afferma l’Assessore alla Cultura Rosanna Tuteri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Ex cava ‘Le Grottelle’ di Collelongo, il Consiglio di Stato non cambia le carte in tavola. Oggi inaugurata la nuova Centrale a Biomasse

Gioia Chiostri

Centrosinistra, “Nella Marsica bozza di documento per ripartire”

"C'è una fascia di elettorato in seno al Centrosinista che oggi non si sente più rappresentato ...
Redazione IMN

L’Aquila: Digital Roadshow del Sole 24 Ore e Confindustria

Il nuovo appuntamento di Innovation Days è dedicato alle imprese di Marche e Abruzzo
Redazione IMN