INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sulmona, in previsione per il nuovo anno un nuovo autobus

Incontro proficuo tra l'assessore ai trasporti comunale e il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale, Umberto D’Annuntiis, con delega ai Trasporti. In città è annoso il problema connesso alla carenza di autobus, che crea continui disagi ai cittadini, in particolare ai residenti delle frazioni.

Sulmona, scalfita la statua di Ovidio

“L’anno inizia con buoni auspici per il trasporto pubblico locale. L’Assessore ai Trasporti Attilio D’Andrea, nei giorni scorsi, ha incontrato il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale Umberto D’Annuntiis, con delega ai Trasporti“.

La notizia è stata diramata dal Comune di Sulmona, con una nota stampa.

Un incontro proficuo che si è concluso con l’impegno, da parte della Regione Abruzzo, di erogare un contributo, in favore del Comune di Sulmona, per l’acquisto di un nuovo autobus. L’Assessore Attilio D’Andrea ha avuto, inoltre, assicurazioni per futuri contributi e finanziamenti, da intercettare attraverso appositi bandi regionali di prossima pubblicazione, finalizzati a sostituire altri mezzi ormai obsoleti, nell’ ottica di risolvere l’annoso problema della carenza di autobus che crea continui disagi ai cittadini, in particolare ai residenti delle frazioni”.

Altro tema che sarà affrontato nel corso di un nuovo incontro, da calendarizzare in questo mese, sarà quello del ripristino delle corse per Roma, un problema che attanaglia molti pendolari che giornalmente si recano nella capitale per motivi di lavoro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fase 2: spostamenti ok ma non fuori regione

Apertura scaglionata per negozi, bar e ristoranti. Le mascherine saranno obbligatorie
Redazione IMN

Avezzano, la Guardia di Finanza sequestra ad imprenditore beni per oltre 240mila euro

Redazione IMN

Panathlon: convegno su sport e pace

Ospiti: Marco Franzelli e Riziero Cerchi.
Redazione IMN