INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sulmona, omologato impianto atletica leggera: unico in Abruzzo

L'assessore Accardo: "Questo fatto permetterà alla Società Atletica Serafini di Sulmona di poter ospitare importanti gare, di livello nazionale, che sono già in assegnazione".

E’ stato omologato l’impianto di atletica leggera nel complesso sportivo “Serafini”.

Si è svolto ieri mattina, alla presenza dell’architetto Manuela Trivarelli, Responsabile Impiantistica Regionale della FIDAL, il sopralluogo nell’impianto per la nuova omologazione dell’impianto scaduta dall’agosto 2023.
Erano presenti anche i professori Luigi e Domenico Carrozza, la professoressa Annelise Knoll e l’Assessore allo Sport, Elio Accardo.

“Siamo riusciti ad ottenere un’omologazione per altri tre anni. Questo fatto permetterà alla Società Atletica Serafini di Sulmona di poter ospitare importanti gare, di livello nazionale, già in assegnazione.
Si inizierà da aprile prossimo con la Festa dell’Atletica Regionale, per continuare con altri importanti appuntamenti fino a fine settembre.

L’impegno che ho preso nei confronti della funzionaria Fidal intervenuta, è quello che nei prossimi tre anni si provvederà ad apportare alcuni accorgimenti necessari, così da non arrivare impreparati alla prossima data di riomologazione. Lo stesso architetto Trivarelli ha sottolineato l’importanza dell’impianto di Sulmona perchè unico impianto sportivo per l’Atletica Leggera in Abruzzo”. Lo ha dichiarato l’Assessore Elio Accardo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Croce Rossa Italiana di Cepagatti vola in aiuto della Grecia

Redazione IMN

Avezzano in lutto per la scomparsa del 66enne Paolo Seritti

Domani i funerali. Lascia la moglie e i figli. In città, era molto conosciuto, alle sue spalle 50 ...
Redazione IMN

Luisa Taglieri a Milano con Stefania Craxi e Tajani

La candidata alle regionali: "Onorata di essere ritornata nella mia famiglia in Forza Italia"
mariantonellademichele