INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Taekwondo Celano: ottimi risultati all’Insubria Cup

Oltre mille gli atleti in gara e 195 società si sono affrontati sui campi di gara

Un’altra prestazione di grandissimo rilievo per gli atleti del Centro Taekwondo Celano all’ottava edizione dell’Insubria Cup.

Un weekend all’insegna del grande taekwondo alla e-work arena di Busto Arsizio, oltre mille gli atleti in gara e 195 società si sono affrontati sui campi di gara per una stagione sportiva che appena iniziata già regala successi ai campioni dei maestri Ennio e Calvino Cotturone.

Medaglie d’Oro e conferme dell’ottimo stato di forma per Luigi Fegatilli e Francesco Scamolla dopo gli ori conquistati anche agli Interregionali del Lazio e d’Abruzzo. Medaglia d’Argento per Alice Baliva, eccellenti le prestazioni di Mario Ciccarelli, Alessio Fosca, Vittoriano Tirabassi e Vittoriano Pagliara che superano le fasi di qualificazioni e si fermano ad un passo dalle semifinali.

Soddisfatto della prestazione dei ragazzi, il maestro Calvino Cotturone dichiara: “Sono emozionato per i risultati ottenuti e la prova brillante dei ragazzi, continuiamo a crescere tecnicamente e tatticamente, sono sicuro che questa squadra presto ci regalerà importanti vittorie”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cocullo: scontro fra due auto, muore un 36enne

I feriti trasportati nell'ospedale di Sulmona
Redazione IMN

Questione ‘Cintarella’ ancora aperta: i sindacati dei lavoratori di Telespazio incontrano il sindaco Quaglieri

Gioia Chiostri

Covid, i dati della provincia dell’Aquila

129 nuovi casi, 18 ricoverati in terapia intensiva
Redazione IMN