































E’ stato dimesso dall’Ospedale dell’Aquila, il San Salvatore, dove era ricoverato nel reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale, a seguito dell’aggressione subita ad Avezzano, Vito La Mendola,

Un incontro di quelli che non si dimenticheranno facilmente e che potrebbe far scuola, nella storia della città di Avezzano. L’aggressione dell’appuntato, Vito La Mendola,

Ieri pomeriggio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano hanno tratto in arresto in flagranza di reato per lesioni
LIKE





