INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Arrestato domenicano: prende a pugni carabiniere sul volto

L'arresto, in flagranza, ieri pomeriggio, a via Trieste. Si tratta di uno straniero con regolare permesso di soggiorno.

Minaccia di suicidarsi: salvato dai Carabinieri

Ieri pomeriggio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano hanno tratto in arresto in flagranza di reato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, un cittadino domenicano, in regola con il permesso di soggiorno e residente in città da diversi anni.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’extracomunitario in via Trieste, in un momento di grave agitazione, mentre stava inveendo contro numerosi passanti, avvicinandosi a loro anche in maniera minacciosa.

A quel punto, i carabinieri, intervenuti per riportare alla calma il domenicano e, nonostante lui avesse tentato più volte di colpirli, hanno cercato di bloccarlo afferrandolo per le braccia ma l’uomo è riuscito a svincolarsi ed a sferrare un pugno al volto contro uno dei militari lì presenti. Ha provocato una grave lesione al carabiniere intervenuto. L’uomo ha poi cercato di sfuggire all’arresto, ma è stato infine definitivamente bloccato nel piazzale della Caritas.

Il domenicano, tratto in arresto, a causa delle misure per la prevenzione del contagio da Covid-19, è stato tradotto mella Casa di Lavoro di Vasto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riprende stato di agitazione lavoratori MST alla Asl1

La nota dei sindacati
Redazione IMN

Incontro su Papa Francesco, Paolini: «Giornata di democrazia»

La coordinatrice delle Donne Marsica commenta con soddisfazione l'incontro del Castello Orsini
Redazione IMN

Tamponi Covid nelle farmacie comunali: un portale per prenotarsi

Nuovo servizio dell'Afm Spa per le farmacie comunali attivo da oggi stesso. "Si tratta di un ...
Redazione IMN