


























La Giornata Nazionale dello Sport, che il Coni ha scelto di svolgere a Sulmona, inaugurerà le “Domeniche dello sport” previste per il 7, 14 e

Domenica 2 giugno si celebrerà la Giornata Nazionale dello Sport. Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport ma anche e soprattutto
LIKE