































Un vasto incendio boschivo è divampato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15:00, alle pendici del Monte Serrasecca, nei pressi del Santuario della Madonna dei

Intorno alle 15.00 del pomeriggio di Pasquetta è scoppiato un incendio vicino al Santuario Madonna dei Bisognosi, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa allertati
LIKE





