Intorno alle 15.00 del pomeriggio di Pasquetta è scoppiato un incendio vicino al Santuario Madonna dei Bisognosi, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa allertati dal COC aperto da comune di Rocca di Botte che hanno evacuato il Santuario, accompagnando gli ospiti presso la Palestra di Rocca di Botte e dove resteranno fino a fine emrgenza.
Sono intervenuti Vigili del Fuoco e Protezione Civile, alle 20.00 l’incendio era ancora in corso.
Notizia in aggiornamento
149







































