Cosa stai cercando?...
Home » Incendio vicino al Santuario Madonna dei Bisognosi

Incendio vicino al Santuario Madonna dei Bisognosi

Prontamente evacuato

Intorno alle 15.00 del pomeriggio di Pasquetta è scoppiato un incendio vicino al Santuario Madonna dei Bisognosi, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa allertati dal COC aperto da comune di Rocca di Botte che hanno evacuato il Santuario, accompagnando gli ospiti presso la Palestra di Rocca di Botte e dove resteranno fino a fine emrgenza.
Sono intervenuti Vigili del Fuoco e Protezione Civile, alle 20.00 l’incendio era ancora in corso.

Notizia in aggiornamento

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi