
































COMUNICATO STAMPA Coinvolgere nuovi donatori, soprattutto giovani, per aumentare la raccolta di sangue e cercare di assicurare l’autosufficienza, fondamentale per trasfusioni e terapie di malattie

Torna per il secondo anno consecutivo “Dona vita, dona sangue”, la campagna per la donazione di sangue e plasma, promossa dal Ministero della Salute, in


COMUNICATO STAMPA “Gli operatori sono già al lavoro per risolvere un problema di natura tecnica e, al massimo entro venerdì prossimo, le donazioni di

Il campanello d’allarme è suonato nella giornata di ieri, quando l’emoteca dell’ospedale dell’Annunziata di Sulmona è rimasta quasi a secco di sangue. È piena emergenza


“Dona vita, dona sangue” è la Campagna nazionale 2023 per la donazione di sangue e plasma, promossa dal Ministero della Salute in collaborazione con il

Bilancio positivo, nello scorso anno, della raccolta di sangue in provincia di L’Aquila. Dal confronto col 2021 emerge un incremento di 706 sacche (+ 6.25%)

LIKE





