Cosa stai cercando?...
Home » Tagliacozzo, notte azzurra ma… scatta anche la denuncia

Tagliacozzo, notte azzurra ma… scatta anche la denuncia

Stanotte, verso le 3, i Carabinieri della Compagnia sono dovuti intervenire per qualche tifoso "troppo alticcio", che stava facendo schiamazzi in pubblico a Piazza Obelisco. 28enne denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Festeggiamenti e caroselli anche a Tagliacozzo, per lo straordinario e sudato trionfo degli azzurri negli Europei. Verso le 3 di notte, però, i militari della Compagnia della città sono dovuti intervenire per alcuni schiamazzi un po’ troppi agitati e causati dall’alcol in piazza Obelisco.

Un 28enne di Avezzano era più “agitato” degli altri. I Carabinieri hanno cercato di sedare gli animi dei presenti, ma il giovane ha reagito anche alle Forze dell’Ordine.

E’ stato denunciato dai Carabinieri per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Gli uomini in divisa ieri hanno di fatti intensificato i controlli, mettendo in campo un servizio di vigilanza mirato proprio con l’ottica di prevenire eventuali episodi di disturbo della quiete pubblica. Festeggiare sì, ma con lucidità.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi