INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo, notte azzurra ma… scatta anche la denuncia

Stanotte, verso le 3, i Carabinieri della Compagnia sono dovuti intervenire per qualche tifoso "troppo alticcio", che stava facendo schiamazzi in pubblico a Piazza Obelisco. 28enne denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Festeggiamenti e caroselli anche a Tagliacozzo, per lo straordinario e sudato trionfo degli azzurri negli Europei. Verso le 3 di notte, però, i militari della Compagnia della città sono dovuti intervenire per alcuni schiamazzi un po’ troppi agitati e causati dall’alcol in piazza Obelisco.

Un 28enne di Avezzano era più “agitato” degli altri. I Carabinieri hanno cercato di sedare gli animi dei presenti, ma il giovane ha reagito anche alle Forze dell’Ordine.

E’ stato denunciato dai Carabinieri per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Gli uomini in divisa ieri hanno di fatti intensificato i controlli, mettendo in campo un servizio di vigilanza mirato proprio con l’ottica di prevenire eventuali episodi di disturbo della quiete pubblica. Festeggiare sì, ma con lucidità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: lavori per abbattere barriere architettoniche 

Iucci e Pierleoni: "Detto, fatto. Non sono solo lavori pubblici, ma passi di civiltà"
Redazione IMN

Avezzano città cultura in movimento: modifiche viabilità

Oggi è il grande giorno per più di 1000 podisti, provenienti da tante Regioni d’Italia. Firmata ...
Redazione IMN

L’Aquila, sindacati contro blocco ricostruzione

FILLEA CGIL – FILCA CISL – FENEAL UIL: "Mai coinvolti nella discussione dell'ordinanza da parte di ...
Redazione IMN