INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Dj set non autorizzato: musica spenta dagli agenti

A Sulmona si sono riversati in piazza e sulle vie principali almeno 1000 tifosi azzurri per i festeggiamenti. Festa di piazza abbastanza tranquilla, controlli serrati. Un bar di Piazza Garibaldi, senza autorizzazione amministrativa, allestisce un dj set. Musica spenta dalla Polizia: potrebbe scattare sanzione amministrativa.

Musica fino a tarda notte, ma senza autorizzazione.

Ieri sera, sono andati in scena anche a Sulmona, come nel resto delle Piazze d’Italia, i festeggiamenti per la vittoria degli azzurri, coppa degli Europei tornata in Italia dopo quasi 50 anni di assenza. Festeggiamenti tranquilli nel centro città, 1000 persone riversate in piazza, con la vigilanza costante delle Forze dell’Ordine.

A Piazza Garibaldi, però, un bar aveva allestito un dj set senza autorizzazione amministrativa. La gente era con la mascherina, ma il vice questore, che coordina il servizio di ordine e sicurezza pubblico, ha fatto spegnere la musica dalla Polizia Locale.

Tutti gli accertamenti avverranno in sede di Questura dell’Aquila e per il titolare del bar potrebbe scattare anche una pesante sanzione amministrativa. Il locale, comunque, non è stato chiuso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: “Nessun aumento per i parcheggi”

La replica di Santilli: "Da parte dell’opposizione la solita campagna di disinformazione ...
Redazione IMN

Dall’accoglienza alla raccolta giochi: Avezzano c’è

Stretta di mano solidale per i profughi afghani tra Comune e città. Il senso di comunità oltre ...
Redazione IMN

Campli: unico Comune abruzzese in lizza per Borgo dei Borghi

"Facciamo vincere l'Abruzzo".
Redazione IMN