INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Taglieri rieletto Presidente della Fondazione Carispaq

"Sono molto orgoglioso della fiducia che i componenti del Consiglio Generale hanno voluto rinnovarmi"

Il Consiglio Generale della Fondazione Carispaq, nel corso della seduta svoltasi oggi pomeriggio, ha confermato per il secondo mandato il Dott. Domenico Taglieri alla carica di Presidente della Fondazione Carispaq, per il triennio 2022 – 2025. 

 “Sono molto orgoglioso della fiducia che i componenti del Consiglio Generale hanno voluto rinnovarmi –  ha dichiarato Domenico Taglieri – La Fondazione in questi anni ha assunto un ruolo centrale nella promozione dello sviluppo del territorio sostenendo l’attività  dei soggetti del terzo settore e promuovendo progettualità  proprie di grande rilievo: il mio impegno sarà  nell’ottica di dare continuità  all’azione dell’Istituzione, nel segno dell’unità, a vantaggio dell’intera Provincia, avviando iniziative in grado di diventare volano per la crescita economica e sociale della nostra Comunità”. 

L’Organo di indirizzo della Fondazione Carispaq  nella seduta di ieri ha altresì nominato i componenti dell’Organo amministrativo e di Controllo per il prossimo triennio 2022 – 2025, che risultano così composti:

Componenti del Consiglio d’Amministrazione: POLITI Prof. Fabrizio, MAROLA Ing. Raffaele, NICOLINI Dott. Emanuele, PALLOTTA Prof. Livio, PANUNZI Rag. Pierluigi, 

Collegio Revisori dei Conti: MAROTTA Dott. Roberto, DEL CORVO Dott. Antonio, GRIFFO Dott.ssa Giuseppina.

Il Consiglio Generale della Fondazione che ha proceduto oggi alla nomina dell’organo amministrativo e di controllo risulta a sua volta composto da: Avv. Carla Persi, VicePresidente e dai Consiglieri: Dott. Giampaolo Arduini, Ing. Pierluigi Caputi, Dott. Adolfo Cicchetti, Dott.ssa Francesca Davini, Geom. Filiberto Di Tommaso, Dott. Luciano Fagagnini, Dott. Marco Fracassi, Prof. Walter Giulietti, Dott. Stefano Guarracini, Prof. Michele Maccherini, Dott. Maurizio Ortu, Ing. Ezio Rainaldi, Avv. Vincenzo Santucci e Dott. Andrea Tarquini. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Messina Denaro al San Salvatore per accertamenti

Finora il boss mafioso era stato curato nel cercare di massima sicurezza
Redazione IMN

Sottanelli (Azione) interviene sul Borsacchio

“Figuraccia di chi voleva strumentalizzare la Riserva per fini elettorali”
Roberta Maiolini

D’Eramo: “Votare Taccone significa votare per la sinistra”

Elezioni Avezzano, il coordinatore regionale: "Candidati Lega vera alternativa a trasversalismo e ...
Redazione IMN