INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Tamponamento su A25, Polizia interviene trova droga in auto

Il giovane è stato sottoposto a rilievi foto-segnaletici presso il Posto di Polizia Scientifica del Commissariato Pubblica Sicurezza di Sulmona.

COMUNICATO STAMPA

 

Nella serata del 9 novembre la Polizia di Stato ha rinvenuto circa due chilogrammi di sostanza stupefacente all’interno di un’autovettura condotta da un giovane lungo l’autostrada A/25, sulla carreggiata Roma – Pescara.

Una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Pratola Peligna (AQ), impegnata nel servizio di vigilanza stradale, è intervenuta, a seguito di un tamponamento tra due autovetture sottoponendo a controllo i conducenti.

Nello specifico, uno di essi, durante le verifiche di rito, ha manifestato particolare agitazione emotiva dovuta alla presenza degli agenti e preoccupazione per la destinazione del veicolo rimasto fortemente danneggiato a seguito dell’incidente.

I successivi riscontri effettuati in banca dati hanno fatto emergere che il giovane aveva la patente di guida sospesa ed era persona già segnalata alle autorità, motivo per cui gli operatori hanno effettuato un’indagine più approfondita sulla sua posizione giuridica e sul veicolo.

Tale attività degli agenti ha portato al rinvenimento dell’ingente quantitativo di stupefacente tipo hashish che il giovane stava trasportando nel veicolo, contenuto da una busta per la spesa occultata sotto al sedile anteriore dell’autovettura.

 

Dell’attività svolta è stata subito informata lAutorità Giudiziaria competente di Sulmona (AQ) e il giovane è stato sottoposto a rilievi foto-segnaletici presso il Posto di Polizia Scientifica del Commissariato Pubblica Sicurezza di Sulmona.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Vaccino anti Covid efficace al 90%”

Il vaccino della Pfizer è risultato efficace al 90% durante la fase 3 della sperimentazione
Redazione IMN

Travaso da autocisterna ribaltata a Moscufo

Incidente ieri a Moscufo, strada chiusa fino all'alba
Redazione IMN

Governo conferma linea dura: Italia chiusa fino a maggio

Subito dopo le vacanze di Pasqua saranno 5,3 milioni gli studenti che seguiranno le lezioni in ...
Redazione IMN