INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Tanti auguri alla Guardia Di Finanza: 247 anni dalla Fondazione

Mercoledì 23 giugno cerimonia sobria ma di alto profilo nella sede del Comando regionale dell'Abruzzo, all'Aquila. Presente il Gen. D. Gianluigi D’Alfonso. Fiamme Gialle in campo sin dalla prima ora per contrastare l'emergenza pandemica e le conseguenze dei crimini legati all'economia.

Partono, anche se in modalità sobria per le regole dell’anti-contagio, le celebrazioni previste per il 247esimo Anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia Di Finanza, che si terranno mercoledì 23 giugno.

Alle ore 10, di fatti, alla Caserma “M.A.V.M. S. Ten. Tito Giorgi”, sede del Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, all’Aquila, sarà presente – assieme ad altre alte autorità – il Comandante Regionale, Gen. D. Gianluigi D’Alfonso.

Verrà illustrato il bilancio dell’attività operativa svolta a tutela della sicurezza economico-finanziaria e delle attività connesse all’adeguamento del dispositivo di vigilanza attuato dalla Guardia di Finanza, durante lo stato di emergenza pandemico, per sostenere l’economia sana del Paese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tavolo sul Liri: verso il contratto di fiume

"Lo strumento c'è, ma bisogna azionarsi: non è più il momento di perdere tempo".
Redazione IMN

Coronavirus, il punto sulla riapertura delle scuole

A Roseto degli Abruzzi, luogo del primo contagio da Coronavirus accertato, le scuole incominceranno ...
Redazione IMN

Denunciato il rapinatore della farmacia di Avezzano

La rapina è avvenuta nella giornata di ieri, ai danni di una farmacia della zona Nord della città. ...
Redazione IMN