Sabato 23 novembre alle ore 21 al Castello Orsini di Avezzano parte la seconda stagione del Teatro OFF Limits con lo spettacolo con e di Flavio Bucci “E pensare che ero partito così bene”.
Sarà l’artista, interprete di Don Bastiano ne “Il Marchese del grillo”, avente alle spalle cinquanta anni di carriera teatrale, cinematografica e televisiva ad inaugurare la seconda stagione del Teatro OFF che ha superato quota cento abbonamenti.
Gli ultimi biglietti è possibile acquistarli nel punto informativo di Largo Pomilio o la sera stessa dello spettacolo alla biglietteria del Castello.
I Direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini ringraziano il Direttore artistico del Teatro dei Marsi Lino Guanciale per gli ottimi risultati raggiunti, una collaborazione preziosa che vede presenti anche l’Amministrazione comunale di Avezzano, gli sponsor e tutti gli abbonati sostenitori di questo progetto. Martorelli si è detto orgoglioso di aprire la stagione con un artista del calibro di Flavio Bucci e Pellegrini ha aggiunto che quest’anno il livello artistico si è innalzato notevolmente.
La Project Manager Cinzia Pace ha espresso grande soddisfazione e ha sottolineato la grande importanza culturale del Teatro OFF per il territorio marsicano, in quanto presenta un cartellone di spettacoli dai forti contenuti sociali e culturali, alla cui base si pone una sottile ironia e leggerezza di cui oggi le persone hanno particolarmente bisogno. E ha ringraziato lo staff organizzativo in particolare la Social Manager della JP Events & Communication Jolanda Petricca, Enrica Di Domenico che si sta occupando della campagna abbonamenti e della parte organizzativa, il fundraiser Rosario idrofano, Cati Origa, Alessandro Scafati e la “Moonlight” di Roberto Perugini che cura la parte della regia di tutti i video promozionali per il web e i social.